Poste Italiane OK quotazione in Borsa

Tra poco tutti potranno comprare le azioni di Poste italiane, anche la Consob ha dato l'OK alla quotazione.
Ieri la Consob ha iniziato a controllare il prospetto fornitogli da Poste italiane e in giornata si aspetta l'OK definitivo.
Il Ministero dell'economia infatti, auspica che già da lunedì prossimo si possano iniziare a vendere le azioni, ma per fare questo oggi deve arrivare l'OK definitivo, altrimenti bisognerà aspettare un altro giorno o due prima di fare questo investimento, che come molti analisti finanziari ripetono, potrebbe essere l'investimento migliore di questo 2015.

Per Borsa Italiana OK alla vendita di azioni di Poste Italiane:

Poste Italiane OK quotazione in Borsa
Per la Borsa italiana l'autorizzazione alla quotazione di Poste italiane è arrivata proprio ieri:
  • Purtroppo la data ancora non è stata decisa, ma se oggi la CONSOB dovesse dire sì senza far aspettare qualche altro giorno, allora da lunedì prossimo si possono iniziare a comprare azioni.
LEGGI QUI per ulteriori informazioni su: 

Collocamento, Prezzo e dividendo delle azioni di Poste Italiane:
  • Già da lunedì prossimo quindi, potrebbe iniziare il collocamento delle azioni di Poste italiane, così che già dal 27 ottobre prossimo potrà iniziare la vera e propria contrattazione. Secondo alcune indiscrezioni, il dividend yield (apporto tra l'ultimo dividendo annuo per azione corrisposto agli azionisti o annunciato e il prezzo in chiusura dell'anno di un'azione ordinaria).

Commenti

Post più popolari