Migliori azioni da comprare: Banca UBS

UBS é la più grande banca svizzera e questo trimestre, con un utile netto +88% rispetto lo stesso periodo del 2014, il valore delle azioni é aumentato, diventando uno dei migliori titoli sul mercato finanziario.

Tutti davano previsioni nefaste per le banche svizzere, dopo gli accordi con alcune grandi nazioni europee (Italia in primis), la Svizzera sta togliendo il segreto bancario, invece questi colossi della finanza mondiale, hanno dimostrato e stanno dimostrando che la loro forza non era solo basata nella discrezionalità, ma che hanno solide basi.

Si pensi che le analisi finanziarie più rosee davano un guadagno previsto di 1,2 miliardi di franchi svizzeri, invece i miliardi guadagnati sono stati 2, quasi l'80% in più.

Questo che risulta essere una delle migliori azioni su cui investire soldi e uno titoli più interessanti della Borsa Valori di Milano,  ha riaperto ieri con un buon rialzo, come si può vedere nel grafico:

Migliori azioni da comprare: Banca UBS
Valore azioni Banca UBS ad 1 anno
La performance degli utili della UBS, sono dati da azioni finanziarie nel lungo periodo, come gli investimenti che famiglie ed aziende hanno fatto . Gli investitori che si sono rivolti ad UBS, sono stati indirizzati a fare investimenti a lungo termine, questa attività di gestione patrimoniale, é stata in grado - da sola - di raccogliere qualcosa come 14 miliardi di franchi svizzeri.

Anche la decisione di togliere il tetto al cambio dell'euro con il franco svizzero, che era dato come un fattore negativo per l'intera economia e per la finanza svizzera, non é riuscito a intaccare più ditanto l'attività bancaria, anzi, come nel caso dell'USB, i risultati di questa trimestrale, sono stati maggiori rispetto le aspettative del mercato, facendo le azioni della Banca UBS tra le migliori da comprare.

Commenti

Post più popolari